Seminario Turismo - Aspetti pratici, domande e risposte sui nuovi adempimenti amministrativi

13 febbraio 2025

Data :

4 febbraio 2025

Seminario Turismo - Aspetti pratici, domande e risposte sui nuovi adempimenti amministrativi
Municipium

Descrizione

 

A seguito di grande richiesta da parte di coloro che gestiscono strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, l’Amministrazione Comunale di Domus de Maria organizza un incontro per chiarire gli aspetti collegati ai nuovi adempimenti richiesti dalle diverse normative.

 

 

L’invito è specialmente rivolto ai proprietari di B&B, Case Vacanza, alloggi privati.

 

Vi aspettiamo giovedì 13 Febbraio 2025 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune di Domus de Maria.

 

Vi preghiamo di divulgare la notizia anche a tutti coloro che non utilizzano i social network e le piattaforme online.

Municipium

Allegati

locandina 13.02.2025

Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot