Cecilia Concas in Concerto a Domus de Maria

📍Domus de Maria, Piazza Is Argiolas

🗓️Mercoledì 14 Agosto 2024

⏰22:00

Le serate organizzate dall’Amministrazione Comunale proseguono con il bellissimo concerto di Ferragosto!

La nota cantante Cecilia CONCAS, una delle voci più belle della Sardegna, si esibirà in concerto nella Piazza Is Argiolas a Domus de Maria!

Ringraziamo fin da ora Cecilia Concas per aver accettato il nostro invito per il concerto di Ferragosto!

Da circa tre anni il concerto di Ferragosto vede come protagonisti voci nostrane, che abbinano musiche e suoni di rara e intensa bellezza, con il grande coinvolgimento del pubblico!

Vi auguriamo una buona settimana di ferragosto, desiderando per tutti, nonostante la fatica, un po’ di ristoro e riposo!

Condividete nelle vostre pagine social e tra i vostri amici gli eventi così da promuovere sempre il nostro territorio!

14.08.2024

Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2024, 17:58