Servizi Demografici

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Municipium

Competenze

Gestione di tutte le pratiche di stato civile, agli adempimenti di competenza comunale relativi agli eventuali obblighi di leva, alla tenuta e aggiornamento delle liste elettorali, agli atti e la gestione delle procedure ed operazioni elettorali, alla tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'AIRE, al rilascio delle relative certificazioni ed alla cura di ogni altro atto previsto all'ordinamento anagrafico (Decreto del Presidente della Repubblica 30/05/1989, n. 223) a tutte le procedure inerenti la polizia mortuaria con conseguenti autorizzazioni a trasporto sepoltura e concessione di loculi alle operazioni inerenti la statistica dell’area di competenza

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Garibaldi, 2, 09010 Domus De Maria SU, Italia

Municipium

Contatti

Servizi Demografici : domus.protocollo@globalcert.it

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot