E…STATE a Domus de Maria e Chia 2024

Eventi, spettacoli, tradizione

9 luglio 2024

E…STATE a Domus de Maria e Chia 2024

L’Amministrazione Comunale per quest’estate 2024 ha scelto un ricco calendario di spettacoli e manifestazioni culturali per i propri cittadini e per tutti coloro che trascorreranno le proprie vacanze nel nostro territorio.

Gli spettacoli e manifestazioni estive rappresentano la precisa volontà dell’Amministrazione di venire incontro alle esigenze che provengono dalla popolazione, da coloro che hanno attività e dai turisti.

Quest’anno è stato fatto un grande sforzo per realizzare un calendario complesso per rispondere proprio a questa esigenza: è così che nel ‘palinsesto’ estivo si è dato spazio in particolare a spettacoli per i bambini, adolescenti e giovani ma anche per i meno giovani.

È stata ampliata anche l’offerta culturale con diversificate e raffinate proposte anche musicali.

Ringraziamo la Parrocchia e Padre Marco Marcis per aver proposto e organizzato una pastorale turistica molto intensa e per aver permesso che diverse manifestazioni culturali vengano realizzate nell’anfiteatro della Chiesa di Chia!

Un grazie anche alle associazioni Pro.Loco e C.I.F. che hanno collaborato con l’Amministrazione Comunale di Domus de Maria per alcuni eventi.

Vi chiediamo la massima condivisione del calendario!

Buona estate a tutti!

calendario_2024_v2.0