Lorenzo Braina all'anfiteatro di Chia - Reading con accompagnamento musicale a cura di Donato Cancedda.

Mercoledì 7 Agosto 2024

5 agosto 2024

📍 Mercoledì 7 Agosto 2024
⏰ Ore 21:30
📍Anfiteatro di Chia, presso la Chiesa dello Spirito Santo

Nella magica cornice dell’anfiteatro della chiesa di Chia, Mercoledì 7 Agosto 2024 il noto pedagogista e scrittore Lorenzo Braina terrà un reading dal titolo: ‘I bambini lo sanno’.

Dopo il grande successo della prima serata, Lorenzo Braina sempre con il suo stile unico, ironico, diretto ed efficace, racconterà storie di vita e quotidianità educativa.

Il reading con accompagnamento musicale di Donato Cancedda, affronterà i grandi temi dell’educazione e della formazione.

Ricordiamo che l’evento è promosso dall’Amministrazione Comunale ed è totalmente gratuito!

Continuate a partecipare agli eventi di questa estate!

Vi chiediamo di condividere il più possibile l’evento!

braina 07.08.24

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 12:34