Descrizione
Si avvisa che la consegna del foglio Integrativo (Foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria 2023/2024 dovrà avvenire entro il giorno 01 marzo 2024.
Il foglio dovrà essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere).
La restituzione del Foglio Integrativo dovrà essere effettuata presso il Comando di Polizia Locale di Domus de Maria, nei seguenti giorni settimanali:
Martedì (dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00);
Giovedì (dalle ore 10.00 alle ore 12.00).
Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data prefissata.
La mancata consegna del foglio cartaceo “Foglina” o la consegna della medesima successivamente alla scadenza del 1° marzo determinerà l’applicazione della sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della Legge Regionale del 29 luglio 1998, numero 23 (da €.51,65 a €. 516,45, raddoppiate in caso di recidiva).
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Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2024, 14:12