Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno domenica 19 maggio
2024 sarà attivo il servizio di parcheggi comunali non custoditi a
pagamento lungo la fascia costiera.
Dal giorno martedì 21 maggio si possono presentare le richieste di pass
parcheggi presso l’ufficio protocollo del comune (dal lunedì al venerdì
dalle 10 alle 12 e giovedì anche pomeriggio dalle 17 alle 18), con la
modulistica allegata al presente avviso.
Nelle more del rilascio del nuovo pass 2024 è consentito dimostrare di
aver presentato domanda al Comune
anche attraverso lo sportello telematico attivo 24 ore su 24 al seguente
Link
REQUISITI PER L’OTTENIMENTO DEL PASS:
1. Essere nati a Domus de Maria, Avere la residenza anagrafica nel
Comune di Domus de Maria o essere iscritti all’A.I.R.E. del Comune di
Domus de Maria
2. Essere proprietari di casa di abitazione, in regola con il pagamento dei
tributi comunali, nel comune di Domus de Maria.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2024, 14:32