Descrizione
L'amministrazione Comunale, con propria delibera n 9 del 09/02/2017, ha recepito quanto disposto dall'Unione dei Comuni che ha attivato il servizio " Send Alert", per le comunicazioni via SMS ai cittadini, degli avvisi di allerta e di tutte le altre notizie istituzionali che riguardano la popolazione residente ed i proprietari di abitazioni nel territorio Comunale.
A tal fine, per tutti coloro che ancora non avessero aderito al progetto, si rende necessario che il Capo Famiglia di ogni nucleo familiare aderisca e contemporaneamente compili e sottoscriva la scheda di adesione e il modulo sotto riportati, indicando il proprio numero di telefono cellulare o fisso.
Qualora il referente familiare sia persona diversa dal capo famiglia, la scheda di adesione dovrà essere compilata e sottoscritta da entrambi indicando il numero di telefono cellulare o fisso del referente.
La scheda debitamente compilata in tutte le sue parti dovrà essere restituita al Comune presso l'Ufficio Protocollo o trasmessa all'indirizzo domus.protocollo@globalcert.it.
La Sindaca
Dott.ssa Maria Concetta Spada
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 14:32