Descrizione
Si avvisa che la consegna del Foglio Integrativo (foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria 2024/2025 dovrà avvenire entro il giorno 01 marzo 2025.
Il foglio dovrà essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere).
La restituzione del Foglio Integrativo dovrà essere effettuata presso il Comando di Polizia Locale di Domus de Maria, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata.
La mancata consegna del foglio cartaceo della foglina o la consegna della medesima successivamente alla scadenza del 1° marzo determinerà l’applicazione della sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della Legge Regionale del 29 luglio 1998, numero 23 (da €.51,65 a €. 516,45, raddoppiate in caso di recidiva).
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 13:52