Descrizione
Si avvisa che la consegna del foglio Integrativo (Foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria 2023/2024 dovrà avvenire entro il giorno 01 marzo 2024.
Il foglio dovrà essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere).
La restituzione del Foglio Integrativo dovrà essere effettuata presso il Comando di Polizia Locale di Domus de Maria, nei seguenti giorni settimanali:
Martedì (dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00);
Giovedì (dalle ore 10.00 alle ore 12.00).
Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data prefissata.
La mancata consegna del foglio cartaceo “Foglina” o la consegna della medesima successivamente alla scadenza del 1° marzo determinerà l’applicazione della sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della Legge Regionale del 29 luglio 1998, numero 23 (da €.51,65 a €. 516,45, raddoppiate in caso di recidiva).
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso per Segnalazione Guasti Illuminazione Pubblica (nr WhatsApp 3336875816 )
- Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025 - manifesto di convocazione dei comizi
- Referendum Abrogativi del 8-9 giugno 2025 - Voto a Domicilio
- Referendum Abrogativi del 8 – 9 giugno 2025 Segnalazione disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore e presidente di seggio elettorale. ISCRIZIONE ELENCO AGGIUNTIVO
- Avviso per gli elettori iscritti all’Anagrafe degli Italiana Residenti all’Estero (AIRE)
- Avviso per l’esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede in occasione delle consultazioni referendarie del giugno 2025
- AVVISO PUBBLICO- Interruzione del servizio idrico
- Giornata di microchippatura gratuita dei cani
- Avviso Pubblico - Bando Asta Pubblica Per N. 2 Ciclomotori Vespa Piaggio 50
- avviso ai cacciatori - restituzione foglina stagione venatoria 24-25
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2024, 14:12