Avvio iscrizioni ai servizi estivi per i minori - anno 2024 - spiaggia day

Spiaggia Day

12 giugno 2024

Avvio iscrizioni ai servizi estivi per i minori - anno 2024 - spiaggia day

SI COMUNICA CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI ESTIVI PER I MINORI, ANNO 2024

SPIAGGIA DAY –

PER BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE PRIMARIE

E SECONDARIE DI PRIMO GRADO

SERVIZIO DI SPIAGGIA DAY PER BAMBINI E RAGAZZI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO

(età per la partecipazione: 6/14 anni - 6 anni compiuti o da compiere entro e non oltre il 31/12/2024

dal lunedì al venerdì per n. 4,5 ore giornaliere (mattina indicativamente dalle 8.30 alle 13.00) da svolgersi presso la spiaggia di Chia (località sa Colonia) indicativamente a partire dalla settimana compresa tra il 24 ed il 28 giugno e fino al 23 agosto 2024 (9 settimane). La data definitiva di avvio del servizio verrà comunicata quanto prima possibile.

L’ACCOMPAGNAMENTO AL SERVIZIO, E RIENTRO, SONO GARANTITI DAL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRASCOLASTICO COMUNALE CON PARTENZA ALLE ORE 8.15 DA PIAZZA IS ARGIOLAS, CON ABITUALE GIRO DI CHIA. IL RIENTRO E’ PREVISTO CON PARTENZA ALLE ORE 13.00 DALLA SPIAGGIA.

PER CHI NON USUFRUISCE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E’ GARANTITA L’ACCOGLIENZA IN SPIAGGIA A PARTIRE DALLE ORE 8.15.

COSTI DEL SERVIZIO:

• Costo a bambino per tutta la durata del servizio: € 144,00 per i residenti  / € 234,00 per i non residenti
  • Costo a bambino per 5 settimane di servizio (da indicare obbligatoriamente il periodo, non modificabile in seguito): € 80,00 per i residenti / € 130,00 per i non residenti

L’ACCESSO AL SERVIZIO DA PARTE DI NON RESIDENTI E’ SUBORDINATO ALLA DISPONIBILITA’ DI POSTI DATO DAL RAPPORTO N. OPERATORI / N. BAMBINI SECONDO LE DISPOSIZIONI NORMATIVE VIGENTI.

Modalità di pagamento:

su CCP 16653099 o Iban IT86T0101544220000000010001

INTESTATO A Comune di Domus de Maria – causale spiaggia day 2024 - nome bambino – indicare periodo.

I non residenti devono necessariamente aspettare conferma di iscrizione da parte del servizio sociale prima di effettuare il versamento.

I moduli di ISCRIZIONE si possono ritirare in Comune, scaricare dal sito del Comune, e devono essere riconsegnati all’ufficio, anche via PEC, preferibilmente entro il giorno 19 GIUGNO 2024, con allegata ricevuta di versamento della quota di iscrizione.

AVVISO E iscrizione spiaggia day 2024