Avviso- variazione nelle modalità di rilascio del documento di identità

Si comunica che, in ottemperanza alla deliberazione GC 78/2023, a partire dal 01 ottobre 2023 varieranno i costi e le modalità di pagamento per il rilascio dei documenti di identità

Data :

27 settembre 2023

Avviso- variazione nelle modalità di rilascio del documento di identità
Municipium

Descrizione

Si comunica che, in ottemperanza alla deliberazione GC 78/2023, a partire dal 01 ottobre 2023, per i NON RESIDENTI nel Comune di Domus de Maria, il rilascio dei documenti di identità avrà i seguenti costi:

  • carta d’identità cartacea: costo complessivo euro 15,00;
  • duplicato della carta d’identità cartacea costo complessivo € 20,00
  • carta identità elettronica per rilascio ordinario e duplicato costo complessivo euro 50,00;

Si comunica inoltre che sempre dal 01 ottobre 2023, nelle more dell’attivazione della procedura Pagopa, e salvo casi di comprovata estrema urgenza e/o cause di forza maggiore (ufficio postale chiuso, impossibilità di accedere ai sistemi di pagamento virtuale), tutti i pagamenti delle carte di identità elettroniche e cartacee dovranno essere effettuati con bonifico bancario o versamento su CCP con esibizione della ricevuta di pagamento all’ufficio anagrafe, all’atto del rilascio del documento;

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo di

  • bonifico bancario IBAN IT 86 T 01015 44220 000000010001 (da prediligere)
  • versamento sul CCP 16653099

intestato a Comune di Domus de Maria servizio tesoreria con causale: rilascio CIE Cognome Nome

Gli uffici sono a disposizione per i chiarimenti necessari.

Municipium

Allegati

informativa CIE

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2023, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot