Descrizione
Si comunica che, in ottemperanza alla deliberazione GC 78/2023, a partire dal 01 ottobre 2023, per i NON RESIDENTI nel Comune di Domus de Maria, il rilascio dei documenti di identità avrà i seguenti costi:
- carta d’identità cartacea: costo complessivo euro 15,00;
- duplicato della carta d’identità cartacea costo complessivo € 20,00
- carta identità elettronica per rilascio ordinario e duplicato costo complessivo euro 50,00;
Si comunica inoltre che sempre dal 01 ottobre 2023, nelle more dell’attivazione della procedura Pagopa, e salvo casi di comprovata estrema urgenza e/o cause di forza maggiore (ufficio postale chiuso, impossibilità di accedere ai sistemi di pagamento virtuale), tutti i pagamenti delle carte di identità elettroniche e cartacee dovranno essere effettuati con bonifico bancario o versamento su CCP con esibizione della ricevuta di pagamento all’ufficio anagrafe, all’atto del rilascio del documento;
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo di
- bonifico bancario IBAN IT 86 T 01015 44220 000000010001 (da prediligere)
- versamento sul CCP 16653099
intestato a Comune di Domus de Maria servizio tesoreria con causale: rilascio CIE Cognome Nome
Gli uffici sono a disposizione per i chiarimenti necessari.
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Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2023, 14:17